UniCa UniCa News Avvisi Azione Erasmus 2011/2012

Azione Erasmus 2011/2012

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

22 febbraio 2011
Soggiorni di studio in università europee, avviso di selezione per il programma LLP

programma comunitario LLP

Cagliari, 22 feb 2011 (IC) - Gli studenti dei corsi di laurea, di dottorato e di specializzazione dell’ateneo cagliaritano possono presentare la propria candidatura per soggiorni di studio nelle università europee convenzionate con la nostra università. L’elenco delle possibili sedi di destinazione è riportato con tutti i dettagli informativi nella guida alla compilazione della domanda

In totale sono 1230 le esperienze Erasmus Studio LLP (programma comunitario Lifelong Learning Programme) che potranno essere effettuate nel corso dell’anno accademico 2011/2012, e si riferiscono alla gran parte dei corsi di questa Università. Le domande si effettuano online su www.unica.it, cliccando nella sezione servizi online agli studenti.

La ricevuta dell’iscrizione online, unitamente al modulo delle informazioni statistiche e alle certificazioni delle competenze linguistiche, dovrà essere consegnata in duplice copia al settore mobilità studentesca e fund raising (Campus Aresu, via San Giorgio 12/2), entro le ore 14.00 di martedì 15 marzo 2011.

Per informazioni consultare le seguenti pagine web o telefonare al numero 070.675.6534, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13: Erasmus LLP

Ultimi avvisi