UniCa UniCa News Avvisi Contributi alle associazioni studentesche

Contributi alle associazioni studentesche

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

05 marzo 2007
Online il bando per il 2006/2007, disponibili 160mila euro per attività culturali e sociali. Scadenza domande: 15 marzo 2007

---

2 feb 2007 (unicaweb) - Ai sensi della legge n. 429/1985 l’Università di Cagliari ha bandito, per l’A.A. 2006/07, una selezione per l’assegnazione dei fondi d’Ateneo destinati alla realizzazione di iniziative ed attività culturali e sociali. I fondi da assegnare ammontano a 160mila euro.

Possono presentare richiesta di contributo: le associazioni studentesche che hanno rappresentanza nei Consigli di Facoltà; le associazioni studentesche universitarie che abbiano come associati almeno cinquanta studenti, regolarmente iscritti, in corso o fuori corso da non più di un anno; I gruppi composti da almeno cinquanta studenti, regolarmente iscritti, in corso o fuori corso da non più di un anno.

La richiesta di finanziamento, redatta secondo lo schema allegato al bando (allegato “A”), disponibile nelle pagine web dell’Ateneo, deve essere consegnata, in busta chiusa, all’Ufficio protocollo dell’Università di Cagliari o inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il 15 marzo 2007.

Le iniziative per le quali si chiede il contributo - che dovranno svolgersi entro il 31 ottobre 2007 - devono essere destinate agli studenti universitari e, ove necessario, allargate a soggetti qualificati e/o non universitari e la partecipazione alle stesse dovrà essere gratuita. Non rientrano tra le attività finanziabili: le pubblicazioni di guide, notiziari e bollettini istituzionali; gli acquisti non direttamente connessi con lo svolgimento dell’iniziativa finanziata; le attività istituzionali.



INFO

 

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie