Immatricolazioni

21 settembre 2021
immatricolazioni

---

Le immatricolazioni per i corsi ad accesso libero della Facoltà di Studi Umanistici verranno attivate nei prossimi giorni. Verosimilmente a fine settimana. Potranno immatricolarsi gli studenti che hanno svolto il TOLC_SU dell'Ateneo di Cagliari e si siano iscritti su Unica, dalla propria area riservata al test di valutazione scegliendo il corso di laurea al quale accedere. Potranno anche immatricolarsi coloro abbiano svolto il TOLC_SU presso altri Atenei e che si siano iscritti su Unica al test di valutazione per uno dei nostri corsi di laurea e abbiano trasmesso alla segreteria studenti competente per il corso di laurea l'attestato con l'esito del TOLC_SU.

Per tutti coloro che non rientrino nei casi precedenti, potranno iscriversi ad un nuovo test di valutazione sul sito di unica, che verrà attivato nei prossimi giorni e aperto per tutto ottobre e sostenere il TOLC_SU presso altri Atenei, il cui attestato con esito dovrà essere trasmesso alla segreteria studenti competente per il corso di laurea per il quale si siano iscritti su unica al relativo test.

Le immatricolazioni per coloro che si iscriveranno al nuovo test verranno attivate ai primi di ottobre

Ultimi avvisi