UniCa UniCa News Avvisi Nuove modalità tirocini

Nuove modalità tirocini

Autore dell'avviso: [60/64] Corso di Laurea in Matematica

02 maggio 2017
Sono state aggiornate le modalità di presentazione della domanda per i tirocini.

L’iter da seguire è il seguente:
1 – Compilare la Domanda Tirocinio da inviare al coordinatore all’indirizzo montaldo@unica.it
2 – Verificata la possibilità di attivazione del tirocinio da parte del Corso di Studi, lo studente dovrà scaricare
il progetto formativo e di orientamento, che dovrà essere compilato e stampato in triplice copia e firmato dal tirocinante, dal tutor universitario e dal Coordinatore del Corso di Studi;
il registro delle presenze, che dovrà essere compilato durante il tirocinio, sottoscritto dal tutore aziendale e quindi consegnato al Coordinatore del Corso di Studi.
il questionario di valutazione  per il tutor aziendale, da compilare alla fine del tirocinio e riconsegnare tramite mail al Prof. Stefano Montaldo Coordinatore del Corso di Studi all’indirizzo montaldo@unica.it.
il questionario di valutazione per lo studente, da compilare alla fine del tirocinio e riconsegnare tramite mail al Prof. Stefano Montaldo Coordinatore del Corso di Studi all’indirizzo montaldo@unica.it.
Il progetto formativo dovrà essere firmato anche dalla struttura ospitante che tratterrà una copia del documento.
Le restanti due copie vanno consegnate al Prof. Stefano Montaldo Coordinatore del Corso di Studi prima dell’inizio del tirocinio.
Cosa fare al termine del tirocinio:
Al termine del tirocinio, lo studente dovrà produrre una breve relazione sull’attività svolta da consegnare al proprio tutor universitario e al Coordinatore del Corso di Studio.
Dovrà inoltre consegnare, i questionari di valutazione e il registro delle presenze al Coordinatore del Corso di Studi che, effettuate le verifiche sulla regolarità dell’attività svolta, darà comunicazione alla Segreteria studenti del riconoscimento dei CFU previsti per le “altre conoscenze utili per l’inserimento nel mondo del lavoro”.

Ultimi avvisi