UniCa UniCa News Avvisi Seminari per attività a libera scelta – 21 e 22 giugno

Seminari per attività a libera scelta – 21 e 22 giugno

Autore dell'avviso: [50/23] Corso di LM in Scienze degli alimenti ...

05 giugno 2017

---

Si comunica che il Prof. Sergey Kyrolov, York University, Department of Chemistry and Centre for Research on Biomolecular Interactions, Toronto, Canada, terrà i seguenti seminari:

1. Primo seminario
    Title: Kinetic Separation: A Conceptual Platform for Development of Homogeneous Kinetic Affinity Methods
  2. Secondo seminario
    Title: Cancer Subtyping by CE-Based Technology for Analysis of microRNA Signatures (TAmiRS): from Proof of Principle to a Practical Clinical Technology

I seminari si terranno i giorni 21 e 22 Giugno, ore 15.00  Aula 2, Palazzo delle Scienze (referente prof. Alberto Angioni).
Agli studenti che seguiranno entrambi i seminari e presenteranno una relazione finale sarà attribuito 1 cfu per le attività a libera scelta.

Ultimi avvisi