UniCa UniCa News Avvisi Dream new: 25 borse di studio per un semestre in nuova zelanda

Dream new: 25 borse di studio per un semestre in nuova zelanda

Autore dell'avviso: [2/66] Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali

31 maggio 2017
Dream new: 25 borse di studio per un semestre in nuova zelanda: European Funding Guide ricerca candidati per il nuovo programma di borsa di studio – la borsa di studio “Dream NEW”.

---

Vengono assegnate un totale di 25 borse di studio per un valore di 69.000 € per un semestre all’estero presso una delle 10 Top scuole superiori e Università in Nuova Zelanda.
Si vogliono supportare coloro che cercano una nuova sfida nella loro vita, e che non temono di inseguire coscientemente i loro sogni. Le borse di studio vengono assegnate indipendentemente dai voti, semestre e facoltà di studio.

Ultimi avvisi