UniCa UniCa News Avvisi Laboratori di didattica integrativa

Autore dell'avviso: Facoltà di Studi Umanistici

24 maggio 2017

---

Si porta a conoscenza degli studenti che, nel periodo dal 5 al 30 giugno 2017, saranno attivati i laboratori didattici destinati agli iscritti ai Corsi di Laurea interclasse in Beni Culturali e Spettacolo e Magistrale in Archeologia e Storia dell’Arte. Gli studenti interessati potranno prendere visione della scheda didattica specifica per ciascun corso (contenenti obiettivi formativi, programmi, numero di posti disponibili e criteri di ammissione) e dovranno far pervenire le loro iscrizioni agli indirizzi e secondo le modalità in esse indicati. La scadenza per la presentazione delle iscrizioni a tutti i corsi è fissata improrogabilmente alle ore 24 del 30 maggio 2017. Il 1 giugno verrà diramato l’elenco degli studenti ammessi, col calendario delle attività previste per ciascun laboratorio.

Ultimi avvisi