UniCa UniCa News Avvisi Prenotazione agli appelli non presenti in libretto

Prenotazione agli appelli non presenti in libretto

Autore dell'avviso: Facoltà di Studi Umanistici

30 maggio 2017

---

Si ricorda a tutti gli studenti che per poter procedere alla prenotazione di un esame l’attività didattica deve essere presente nel libretto elettronico dello studente (pagina personale di S3) e deve essere OBBLIGATORIAMENTE compilato il questionario di valutazione. Qualora non risultasse in elenco lo studente può inserirlo nel proprio libretto mediante la funzione “ricerca appelli” presente nella pagina “PRENOTAZIONE APPELLI“: Ai fini della ricerca è sufficiente digitare parte della descrizione dell’insegnamento. E’ importante verificare inoltre la corrispondenza dei CFU tra esame da prenotare e attività didattica prevista nel proprio piano di studio. In caso di difficoltà l’Ufficio Servizi Informatici di Facoltà non può procedere all’inserimento in libretto di un attività didattica mancante, pertanto lo studente deve necessariamente rivolgersi alla segreteria Studenti in tempo utile e non ad esame sostenuto.

Ultimi avvisi