UniCa UniCa News Avvisi Il Career Day è finalmente arrivato nella Facoltà di Scienze Economiche Giuridiche e Politiche!

Autore dell'avviso: Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche ...

23 maggio 2017
Nelle giornate del 23, 24, 25 Maggio le Aziende Regionali e Nazionali inco?n?trano gli Studenti, i Laureandi e i Laureati dell’Università di Cagliari.

---

Il 23 Maggio OpenEvening Lauree Magistrali?,?Dottorati?? e Scuole di specializzazione.

Ore 15:00 Aula A Apertura dell’Evento con il Magnifico Rettore ?Prof.ssa?Maria Del Zompo.?a seguire verranno presentati i corsi di Laurea Magistrale, di Dottorato e la Scuola di specializzazione per le Professioni Legali.

Il 24 Maggio Career Day Cagliari Day One

Ore 09:00 Presentazione di LIDL Italia – Aula Arcari.
Ore 09:30 Apertura del “piazzale Career Day” e apertura registrazioni.
Ore 10:00 Presentazioni aziendali – Aula A.
Tra le aziende che interverranno saranno presenti Cagliari Calcio, Accenture, Sardegna Ricerche e Casar.

Il 25 Maggio Career Day Cagliari Day Two

Ore 09:30 Apertura del “piazzale CareerDay” e inizio delle registrazioni.
Ore 10:00 Inizio delle presentazioni aziendali.
Tra le aziende che interverranno saranno presenti Unicredit Banca, Arbatax Park and Resort, Thotel e Forte Village.Per la lista completa delle aziende partecipanti e gli orari degli interventi resta aggiornato sul sito CareerDay Cagliari ’17 e ricorda di mettere mi piace su Facebook.

Ultimi avvisi