UniCa UniCa News Avvisi Modalità dell'esame scritto di arabo - tutte le annualità

Modalità dell'esame scritto di arabo - tutte le annualità

Autore dell'avviso: Angela Langone

20 maggio 2020
Modalità dell'esame scritto di arabo - tutte le annualità

---

Si comunica agli studenti che, per quanto attiene alle prove scritte degli esami di lingue straniere, il coordinamento dei docenti facenti capo a tutti i CdL ex-Lingue ha ottenuto  dal Magnifico Rettore la autorizzazione allo svolgimento delle stesse in modalità online.

Gli esami si svolgeranno  attraverso la piattaforma MOODLE abbinata a quella WEBEX per la trasmissione video.
Come per le lezioni a distanza, agli studenti iscritti verrà richiesto di utilizzare un PC dotato di telecamera e microfono, e  di una buona e affidabile connessione a Internet. RACCOMANDATO L’UTILIZZO DEI MOTORI CHROME E FIREFOX AGGIORNATI.
Solo gli studenti iscritti agli esami su ESSE 3 saranno ammessi a sostenere le prove.
E’ inoltre importante ricordare che l’accesso agli esami avverrà attraverso un messaggio mail inviato all’indirizzo di posta elettronica caricato da ognuno su ESSE 3 INVIATO LA SERA PRIMA DELLA PROVA O LA MATTINA STESSA.  E’ essenziale quindi che gli studenti leggano con frequenza quella casella di posta.

SI INFORMANO GLI STUDENTI DI ARABO CHE NON AVRANNO ALCUN BISOGNO DELLA TASTIERA ARABA E NON DOVRANNO DIGITARE IN ARABO

Ultimi avvisi