UniCa UniCa News Avvisi Modalità d'esame appelli giugno e successivi

Modalità d'esame appelli giugno e successivi

Autore dell'avviso: Eleonora Mamusa

20 maggio 2020
Corso di Laurea in Scienze dell'Amministrazione

---

A partire dagli appelli di giugno e fino a che gli esami saranno effettuati in modalità telematica, la prova finale di Lingua Inglese II sarà così strutturata:

1. GRAMMATICA: allo studente verrà sottoposto un quiz con domande a scelta multipla contenente quesiti di grammatica, da completare e consegnare nell’immediato.

2. GENERAL ENGLISH: allo studente verranno poste, tramite colloquio telematico, delle domande di conversazione generale: background, interessi, riflessioni sul proprio percorso accademico e sulle proprie esperienze di vita, progetti per il futuro, etc. Inoltre, lo studente dovrà presentare una reading passage dal libro New Total English Intermediate scegliendo fra queste letture:

Unit 1 Brotherly Love, p. 15
Unt 2 Completely reliable… and built to last, p. 26
Unit 3 What does the future hold?, p. 42
Unit 7 Mistakes that Work p. 93
Unit 8 The Forbidden Apple, p. 106

3. SPECIFIC ENGLISH:

- lo studente dovrà rispondere a delle domande relative ai contenuti del libro M. GIORDANO, C. WOLLEY, Public Administration in the UK, English for Administrative Science, ARACNE EDITRICE (Units 1, 2, 3).

Tramite Esse3 saranno comunicati data e ora per l’effettuazione delle prove. Per rendere più agevole l’accesso ai “canali” telematici in occasione delle prove d’esame è richiesto agli studenti di inserire sul sistema ESSE3 la propria mail istituzionale “studenti.unica.it”. Ulteriori indicazioni tecniche verranno fornite successivamente.

Ultimi avvisi