UniCa UniCa News Avvisi Politiche per il supporto agli studenti con disabilità 2016-2021

Politiche per il supporto agli studenti con disabilità 2016-2021

Autore dell'avviso: Ateneo

16 dicembre 2016
Il Senato Accademico e il Consiglio di Amministrazione, nelle sedute del 25 e 29 Novembre 2016, hanno approvato il documento sulle Politiche per il supporto agli studenti con disabilità.

---

Il presente documento costituisce parte integrante del quadro dei documenti programmatori ai quali è temporalmente allineato; pertanto avrà validità nel periodo 2016-2021 e sarà aggiornato con riferimento alle eventuali modifiche o integrazioni che potranno essere apportate alle Linee Strategiche.

Ultimi avvisi