UniCa UniCa News Avvisi Tandem gratuito di Conversazione in Lingua Inglese

Tandem gratuito di Conversazione in Lingua Inglese

Autore dell'avviso: Ateneo

30 luglio 2019
Il Tandem linguistico è una fantastica opportunità per migliorare il tuo inglese e conoscere studenti stranieri che vogliono fare nuove amicizie e praticare il loro italiano mentre ti aiutano a praticare l’inglese.

---

Si porta a conoscenza degli interessati che sono aperte le iscrizioni al Tandem gratuito di Conversazione in Lingua Inglese per gli studenti dell'Università di Cagliari in partenza nell’a.a. 2019/2020 con i programmi Erasmus+ e Globus.
Il Tandem di Conversazione in Lingua Inglese avrà inizio il 21/08/2019 e terminerà il 30/08/2019, si svolgerà dalle h. 9 alle h. 11 per un totale di 16 ore complessive.
Si precisa che al termine del corso non sarà consegnata alcuna attestazione perché lo scopo dell’attività formativa è esclusivamente quello di migliorare le doti comunicative dei partecipanti.
Il Tandem riguarda i seguenti specifici livelli di competenza linguistica:
LINGUA INGLESE -  livello A2
LINGUA INGLESE – livello B1
LINGUA INGLESE - livello B2
Il calendario del Tandem con l’orario definitivo delle lezioni e l’aula assegnata sarà comunicato con email di conferma ai soli iscritti.
Poiché ciascuna classe può contenere un massimo di 20 studenti, l’inserimento nelle classi sarà effettuato secondo l’ordine temporale di richiesta (first come first served); raggiunto il numero massimo di iscritti, non sarà più possibile iscriversi.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo d'iscrizione online

entro il 19 agosto 2019 e inserire, all’atto dell’iscrizione nell'apposita sezione degli allegati, una certificazione/autocertificazione del livello di Lingua Inglese posseduto.
Per maggiori informazioni su tali corsi si prega di contattare il personale del settore ai seguenti riferimenti: tel :  070/6756456; mail: erasmus1920@unica.it

Il Funzionario Responsabile
Anna Maria Aloi