UniCa UniCa News Avvisi Google: da Dublino all’Univerità di Cagliari. Bikram Sharma incontra gli studenti dell'Ateneo

Autore dell'avviso: [70/90] Corso di Laurea Mag. Comp. Eng. Cyber AI

15 luglio 2019
Il 25 Luglio, nell'ambito del Corso di Digital Marketing offerto da Queryo, sarà presente un ospite di eccellenza: Bikram Sharma - Agency Development Manager di Google EMEA (Europe, the Middle East, and Africa).

---

Bikram Sharma, che ha accolto l’invito di Queryo, interverrà per portare agli studenti la sua testimonianza sullo sviluppo del Digital Marketing in generale e sulle opportunità dei giovani per il futuro.

Bikram Sharma lavora stabilmente presso la sede Google di Dublino e ha il compito di affiancare le Digital Agency più in crescita e Premier Partner certificate, fra cui Queryo (www.queryo.com), che ha proposto e organizzato l'incontro con gli studenti.

In occasione della sua visita presso l'Università di Cagliari, tutti gli studenti interessati potranno partecipare all’intervento, che si terrà il 25 Luglio alle ore 15.00 presso il Laboratorio LIDIA Multifunzionale della Facoltà di Ingegneria e Architettura (edificio N1).

Ultimi avvisi