UniCa UniCa News Avvisi Summer School "Salute Globale & governance multilivello a 40 anni dalla nascita del SSN"

Autore dell'avviso: Ateneo

11 luglio 2019
Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione della Summer School

---

Dal 19 al 21 settembre tra Cagliari, Pula, Tempio e Olbia avrà luogo la seconda edizione della Summer School dal titolo "Salute Globale & governance multilivello a 40 anni dalla nascita del SSN" che si focalizzerà  sul tema dell'eruoprogettazione.

La scuola si rivolge a specializzandi, laureati e laureandi di facoltà medico scientifiche, laureandi e laureati dei corsi di laurea magistrale, laureandi e laureati in cooperazione internazionale e cooperanti di ONG.

Sono previsti un numero massimo di 30 partecipanti e una quota di iscrizione di 100 euro. Le domande di ammissione devono essere presentate entro il 20 luglio compilando la Manifestazione d'interesse disponibile tra i Documenti correlati e inviandola a: amministrazione@istitutoeuromediterraneo.it

La scuola è organizzata nell'ambito del progetto "Educare alla cittadinanza e alla salute globale" di cui è capofila l'organizzazione non governativa Medici con l'Africa Cuamm. La conferenza in programma a Pula il 20 settembre è organizzata in collaborazione con lo Sportello Ricerca europea di Sardegna Ricerche.

Per maggiori informazioni e per il programma completo visitare il link: https://www.sardegnaricerche.it/index.php?xsl=2145&s=393552&v=2&c=10484&vd=2&tb=10023

Ultimi avvisi