UniCa UniCa News Avvisi Assegnazione borse di studio dottorati XXIX Ciclo, A.A. 2013-2014

Assegnazione borse di studio dottorati XXIX Ciclo, A.A. 2013-2014

Autore dell'avviso: Ateneo

03 aprile 2014
Decreti rettoriali di ssegnazioni della borsa di studio

---

(In ottemperanza alle indicazioni della Regione Sardegna - Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport - Direzione Generale della Pubblica Istruzione - Servizio politiche per la formazione e il diritto allo studio universitario, le borse di studio cofinanziate con le risorse del P.O.R. Sardegna F.S.E. 2007-2013 assegnate all’Università degli Studi di Sassari e dalla stessa stanziate, quale sede convenzionata, per i corsi di dottorato in Scienze e tecnologie chimiche e Scienze economiche ed aziendali, saranno erogate dalla suddetta Università. Seguiranno indicazioni sulla modalità di erogazione della borsa di studio)

Si rammenta che, ai sensi dell’art. 10 del D.R. 128 del 31.10.2013 (Bando di concorso per l’ammissione ai corsi di dottorato di ricerca), il superamento del limite di reddito determina la perdita del diritto alla borsa e comporta l’obbligo di restituire la/le mensilità eventualmente già percepita/e nell’anno solare di riferimento.

Erogazione della borsa di studio

Le borse di studio hanno durata annuale e sono rinnovate a condizione che il dottorando abbia completato il programma delle attività previste per l’anno precedente, verificate dal Collegio dei docenti. La borsa di studio verrà erogata con cadenza mensile posticipata subordinatamente alla trasmissione degli attestati di frequenza, da parte del coordinatore del dottorato, alla Direzione Finanziaria.

Per avviare la procedura di pagamento della borsa di dottorato di ricerca i dottorandi dovranno:

1. Iscriversi all’INPS Gestione separata

L’iscrizione potrà essere effettuata tramite la procedura on line del sito internet INPS, www.inps.it .
Il servizio on line richiede il codice fiscale e un codice PIN.
Domanda on-line di iscrizione alla gestione separata
Precisazioni: durante la compilazione vi sarà richiesto di indicare la data di inizio attività: 1 gennaio 2014 (o data di immatricolazione se effettuata dall’Ufficio in seguito allo scorrimento della graduatoria).
Procedura on-line per la richiesta del PIN

1. Consegnare al Settore Contabilità Speciali della Direzione Finanziaria, Via Università 40, 3° piano:
    • Il modulo dati anagrafici
    • Il modulo situazione reddituale
    • Copia di un documento di identità
    • Copia del codice fiscale

Il Settore Contabilità speciali è aperto al pubblico per la consegna dei moduli nei giorni 19, 20 e 24 marzo p.v. dalle 8:30 alle 13:00.

Ultimi avvisi