UniCa UniCa News Avvisi ADESIONI PER PARTENZA IMMINENTE: CORSO DI LINGUA INGLESE LIVELLO QCER B2

ADESIONI PER PARTENZA IMMINENTE: CORSO DI LINGUA INGLESE LIVELLO QCER B2

Autore dell'avviso: [60/56] [60/76] Laurea in Biotecnologie

21 giugno 2019
CORSO DI LINGUA INGLESE LIVELLO QCER B2

ADESIONI PER PARTENZA IMMINENTE: CORSO DI LINGUA INGLESE LIVELLO QCER B2

Si avvisano gli studenti interessati che il Centro Linguistico di Ateneo ha dato il via all’ organizzazione dei Corsi di lingua inglese livello QCER B2, riservati agli studenti iscritti nei CdS attivati nel nostro Ateneo, con partenza prevista entro il mese di luglio e termine entro il corrente anno.

La partenza, la composizione e il numero dei corsi dipenderà dalle adesioni degli studenti che verranno comunicate da ciascuna Facoltà.

E’ NECESSARIO INVIARE UNA MAIL DI CONFERMA ALL’INDIRIZZO orienta.biofarm@unica.it entro e non oltre il 28/06/2019 con i seguenti dati: MATRICOLA COMPLETA; COGNOME E NOME; DATA DI NASCITA; INDIRIZZO EMAIL.

Nella comunicazione delle adesioni è utile che vengano indicate anche le eventuali preferenze di sede e di orario (per fasce orarie pari di due ore. es. 10.00/12.00, 14.00/16.00) degli studenti. In caso contrario, si procederà sulla base della disponibilità dei preparatori e delle aule del CLA.

Caratteristiche dei corsi e requisiti richiesti ai potenziali corsisti:

I corsi avranno durata di 80 ore, organizzate in lezioni di due ore con cadenza trisettimanale e con pausa estiva nel mese di agosto.
Gli studenti dovranno essere in possesso di una competenza linguistica di livello QCER B1. Nel caso in cui tale competenza non sia attestata si valuterà la possibilità di realizzare un test di piazzamento per l’accesso.
Laddove, come verosimile, non vi siano i numeri per attivare un corso per singolo Corso di Laurea, si potranno prevedere accorpamenti tenendo conto di un numero di max 25 studenti per classe.

Ultimi avvisi