UniCa UniCa News Avvisi Esami finali per il conseguimento del titolo di Dottore di Ricerca - Normativa e modulistica Commissari

Autore dell'avviso: Ateneo

29 luglio 2015
Si comunica che, in seguito alla conclusione con esito positivo della procedura di verifica, da parte dell’ANVUR, della permanenza dei requisiti richiesti per l’accreditamento ministeriale, saranno espletate le procedure concorsuali per l’ammissione ai seguenti corsi di dottorato di ricerca, da attivare nell’a.a. 2015/2016 - XXXI ciclo:

---

Ai sensi della normativa vigente, l’Università di Cagliari provvederà al rimborso delle spese di missione (spese di viaggio, vitto e alloggio) sostenute per la partecipazione alle Commissioni per il conseguimento del titolo di Dottore di Ricerca.
La relativa documentazione dovrà essere inviata in originale alla dott.ssa Federica Murgia, Direzione per la didattica e l’orientamento, Via Università 40, 09100 Cagliari.

Modulistica facoltativa

1. Richiesta autorizzazione mezzo straordinario

La richiesta di autorizzazione per l’utilizzo del mezzo proprio/mezzo straordinario dovrà essere trasmessa alla Direzione prima di compiere la missione (referente: fmurgia@amm.unica.it)

Modulistica obbligatoria

1. Richiesta di rimborso delle spese di missione
  2. Prospetto della rendicontazione della missione
  3. Dati anagrafici per personale esterno

I moduli a), b), c) e d) dovranno essere trasmessi alla Direzione congiuntamente alle ricevute di spesa (biglietti aerei e carte d’imbarco, ricevute pasti e pernottamento in hotel)
Riepilogo Regolamento Missioni

According to the rules in force, the University of Cagliari will reimburse the mission costs (travel, meals and accommodation expenses) payed to take part in our PhD Examination Boards.
Please, send all the original documents to Federica Murgia, Direzione per la didattica e l’orientamento, via Università 40, 09100 Cagliari.

Forms
Optional forms

1.  Authorization to use an extraordinary vehicle

Please, note that you have to submit the authorization to use your vehicle or an extraordinary one before starting your mission (ref: fmurgia@amm.unica.it)