UniCa UniCa News Avvisi Master universitario internazionale di II livello in Pianificazione E Gestione Delle Fonti Energetiche Rinnovabili (energy Planning And Management Renewable Sources)

Autore dell'avviso: Ateneo

31 gennaio 2013
Termine di scadenza per le domande di ammissione: 4 marzo 2013, ore 12.00

---

Il master è istituito in collaborazione con la Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale - Servizio Coordinamento delle Attività Territoriali del Lavoro e Formazione, con la RMIT University di Melbourne, il Politecnico di Torino, il CRS4 e Sardegna Ricerche.
La Regione Sardegna cofinanzia la frequenza del corso per un numero di 20 candidati ammessi che siano residenti in Sardegna da almeno 3 anni alla data di pubblicazione del bando.
Termine di scadenza per le domande di ammissione: 4 marzo 2013, ore 12.00

Ultimi avvisi