UniCa UniCa News Avvisi First short course on multihazard for extreme events: Fires, Explosions, Floods, Earthquakes

Autore dell'avviso: Flavio Stochino

09 maggio 2019
Il primo corso dal titolo "Multihazard for extreme events: Fires, Explosions, Floods, Earthquakes" si terrà presso l'Università di Cagliari, dal 17 al 20 Settembre 2019. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

---

Il primo corso dal titolo "Multihazard for extreme events: Fires, Explosions, Floods, Earthquakes" si terrà presso l'Università di Cagliari,  dal 17 al  20 Settembre 2019.
Tutti gli interessati sono invitati a partecipare. Maggiori informazioni si possono trovare nella locandina allegata.

Ultimi avvisi