UniCa UniCa News Avvisi Ripresa lezioni Laboratorio di storia contemporanea 1 - Colonialismo e decolonizzazione

Autore dell'avviso: Valeria Deplano

02 maggio 2019
Calendario del laboratorio per il mese di maggio 2019

---

Si avvisano gli studenti frequentanti che il laboratorio di storia contemporanea 1 - Colonialismo e decolonizzazione, riprenderà il 10 maggio p.v. secondo il seguente calendario:

Venerdì 10, h. 11-14
Venerdì 17, h.11-14
Mercoledì 22, h. 17-19
Venerdì 24, h.11-14
Mercoledì 29, h.17-19

La data della lezione finale, di 2h, sarà decisa in aula, tenendo conto delle disponibilità dei partecipanti.

Si avvisano inoltre gli studenti che nella sezione materiale didattico della pagina docente sono disponibili le slides delle lezioni di marzo, ad esclusione dei materiali delle lezioni del 16 e del 22 marzo, che saranno rese disponibili privatamente.

Ultimi avvisi