UniCa UniCa News Avvisi Scientific Summer School 'Molecular Modeling', 29th July- 2nd August 2019 - Pula, Sardinia - Italy (contributo di Francesca Mocci)

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze chimiche e geologiche

18 aprile 2019
Scientific Summer School 'Molecular Modeling: Real Applications and New Approaches', 29th July- 2nd August 2019 - Pula, Sardinia - Italy (contributo di Francesca Mocci)

---

29th July- 2nd August 2019 - Pula, Sardinia - Italy

La Scuola Scientifica Internazionale avrà luogo presso il Parco Scientifico di Pula con docenti provenienti da vari continenti.

Essa costituisce una grande opporunità per studenti e giovani ricercatori che usano tecniche computazionali o che vogliono collaborare con gruppi che le utilizzano.

La scuola prevede lezioni sia teoriche ( la mattina ) che pratiche in laboratorio computazionale ( la sera ).

La partecipazione alla scuola è limitata a 30 studenti,
Gli studenti ammessi non dovranno pagare alcuna iscrizione e verranno invitati a presentare il loro lavoro in forma di poster o brevi comunicazioni.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per fine APRILE.

Sito Web dell'evento: http://cmm.crs4.it

COMITATO SCIENTIFICO: