UniCa UniCa News Avvisi Avviso - master di I livello - corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in Didattica e psicopedagogia per alunni con disabilità intellettive

Autore dell'avviso: Ateneo

21 gennaio 2015
Si comunica che il master di I livello/corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in Didattica e psicopedagogia per alunni con disabilità intellettive - A.A. 2014/2015 - non potrà essere attivato per il mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti indicato nel bando.

---

I candidati riservatari iscritti alla selezione eventualmente interessati a partecipare al master di I livello/corso di perfezionamento e aggiornamento professionale in Didattica e psicopedagogia dei disturbi specifici di apprendimento sono invitati a comunicarlo al Settore dottorati e master all’indirizzo email dottoratiemaster@unica.it.

Ultimi avvisi