UniCa UniCa News Avvisi Seminari SPOL - Dott. Carlo Patti (Università del Goias, Brasile) - Il Brasile nell'ordine nucleare globale 1945-2018

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze politiche e sociali

11 aprile 2019
Seminario del Dott. Carlo Patti (Università del Goias, Brasile), Visiting Professor con una Borsa del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

Università degli Studi di Cagliari
Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali
Giovedì 11 aprile alle ore 11 in Sala Riunioni si svolgerà il Seminario del Dott. Carlo Patti (Università del Goias, Brasile), Visiting Professor con una Borsa del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, presso il nostro Dipartimento.
Il titolo della lezione sarà: Il Brasile nell'ordine nucleare globale 1945-2018.

Ultimi avvisi