UniCa UniCa News Avvisi Minimaster Introductory in Project Management

Minimaster Introductory in Project Management

Autore dell'avviso: [70/90] Corso di Laurea Mag. Comp. Eng. Cyber AI

21 marzo 2019
Anche quest'anno, con la collaborazione della sezione italiana dell’IPMA (International Project Management Association) e l’ANIMP (L'Associazione Nazionale di Impiantistica Industriale) è stato organizzato presso l'Università di Cagliari il Minimaster Introductory Level in Project Management.

---

Il corso, che l'IPMA organizza in collaborazione con diversi altri Atenei, ha l’obiettivo di preparare i partecipanti alla Certificazione Introductory Level in Project Management, che certifica la conoscenza delle competenze tecniche relative alle metodologie fondamentali richieste per la gestione dei progetti e riconosciute a livello internazionale.

Il Minimaster consta di quattro lezioni di circa 4 ore ciascuna, che si svolgeranno il 20, 21 e 22 giugno 2019.

La sessione d’esame per l’ottenimento della certificazione “Introductory Level in Project Management” si svolgerà il 28 giugno 2019. Lezioni ed esami si svolgeranno presso le strutture della Facoltà di Ingegneria e Architettura.

Agli studenti dell’Università di Cagliari l’IPMA ha offerto la possibilità di partecipare gratuitamente alle lezioni del Minimaster.

Il costo per partecipare alla sessione d’esame per ottenere la certificazione IPMA è invece a pagamento (100 € + IVA). Pertanto, gli studenti che oltre a frequentare il corso volessero ottenere la certificazione “Introductory Level in Project Management” sono tenuti al pagamento della quota di iscrizione.

Registrazione al MiniMaster entro il 6 maggio 2019

Ultimi avvisi