UniCa UniCa News Avvisi Premio RES-S: un'opportunità per i dottori di ricerca in ambito biomedico

Premio RES-S: un'opportunità per i dottori di ricerca in ambito biomedico

Autore dell'avviso: Ateneo

19 marzo 2019
Premio RES-S per la migliore Tesi di Dottorato nel settore della biomedicina.

---

Vi informiamo che l'Associazione Promozione Sociale Res-S, con il supporto dell’Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca in Italia (ADI) sede di Cagliari, indice il bando Premio Res-S 2019.

Il Premio è destinato ai Dottori di Ricerca che abbiano conseguito il titolo presso l’Università di Cagliari, o altra Università in co-tutela, nel corso dell'anno accademico 2017/2018. La commissione valuterà e premierà la Tesi di Dottorato che presenta sviluppi sulle tematiche della Microbiologia, Virologia e Patologia, con particolare interesse per la Biologia Molecolare dei Tumori e delle Malattie cronico-degenerative.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente in formato digitale entro il 15 aprile 2019

Per la modalità di partecipazione, la premiazione e altre informazioni sul Premio Res-S, visita la pagina dedicata all'iniziativa.

Res-S è un’associazione aperta a tutti e a tutte le attività che mettono in relazione i prodotti pratici e teorici della Ricerca Scientifica, a disposizione di tutti i cittadini per il progresso culturale e sociale. La finalità è promuovere qualsiasi forma di Cultura della Scienza e di fare da tramite tra l’Accademia e la società civile per la divulgazione delle applicazioni scientifiche per il benessere dell’individuo e della società.
Per maggiori informazioni visitate la pagina FB Res-S.

Ultimi avvisi