UniCa UniCa News Avvisi Seminari Prof. Anders Björklund

Seminari Prof. Anders Björklund

Autore dell'avviso: Ateneo

20 marzo 2019
Prof. Anders Björklund - Wallenberg Neuroscience Centre, Università di Lund (Svezia)

---

Nell'ambito del programma Visiting Professor/Scientist 2018/2019, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna, ?il Professor Anders Björklund del Wallenberg Neuroscience Centre, Università di Lund (Svezia), ?terrà un ciclo di seminari così come segue:
·      Mercoledi 20: Aula Magna del Rettorato alle 16:00 “Cell therapy for Parkinson’s disease: from the past to the future”;
·      Mercoledi 27 : Sala congressi di Medicina alle 15:00,  “Modelling Parkinson´s disease pathology using alpha synuclein overexpression and synuclein fibril seeds”
Per informazioni contattare Prof. Manolo Carta all’indirizzo manolocarta@unica.it

Ultimi avvisi