UniCa UniCa News Avvisi Pubblicazione elenco provvisorio dell'elettorato attivo e passivo per n. 28 rappresentanti CNSU

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze biomediche

14 marzo 2019
CONSIGLIO NAZIONALE STUDENTI UNIVERSITARI

14 - 15 maggio 2019
elezioni n. 28 rappresentanti degli studenti iscritti a corsi di laurea o laurea magistrale, n. 1 rappresentante degli studenti iscritti ai corsi di specializzazione e n.1 rappresentante degli studenti iscritti ai corsi di dottorato di ricerca.

Si comunica che nella pagina web Ateneo https://www.unica.it/unica/it/ateneo_s01_ss06_sss05.page

sono stati pubblicati gli Elenchi provvisori dell’elettorato attivo e passivo.

Tali elenchi sono altresì consultabili presso gli Uffici del Coordinamento Affari Generali – 2^ piano – Rettorato Via Università n.40 previo appuntamento (affarigenerali@amm.unica.it)

Ultimi avvisi