UniCa UniCa News Avvisi Nuovo servizio innovativo e gratuito denominato Stanza Rosa

Nuovo servizio innovativo e gratuito denominato Stanza Rosa

Autore dell'avviso: Facoltà di Studi Umanistici

17 gennaio 2019
Stanza Rosa

---

È stato avviato il 5 Dicembre 2018, un nuovo servizio innovativo e gratuito denominato “Stanza Rosa” attivato dall’ Università degli Studi di Cagliari e gestito da Solidarietà Consorzio, pensato come luogo di accoglienza a favore di minori da 12 mesi-10 anni.
I genitori che volessero usufruire del servizio devono accedere alla piattaforma isoquality.it, nella quale ci si può registrare e prenotare le prestazioni delle quali si vuole usufruire.
La Stanza Rosa è inoltre un’opportunità di formazione, difatti gli Studenti tirocinanti dei corsi di Laurea LM85 bis Scienze della Formazione primaria; L19 Scienze dell’Educazione; LM85 Scienze Pedagogiche; LM50 Programmazione gestione servizi educativi, potranno fare richiesta di partecipazione al progetto Stanza Rosa, svolgendo il TIROCINIO UNIVERSITARIO PRE LAUREA in affiancamento alla Pedagogista Coordinatrice.
Per maggiori informazioni sui tirocini o sul servizio si può contattare la Coordinatrice Pedagogica della Stanza Rosa, Dalila Massidda, al numero 3465802658
In alternativa inviare una mail a stanza rosa@unica.it o info@consolidarieta.it

Ultimi avvisi