UniCa UniCa News Avvisi Avviso di selezione per l’.a.a. 2015/2016 GLOBUS TESI

Avviso di selezione per l’.a.a. 2015/2016 GLOBUS TESI

Autore dell'avviso: Ateneo

01 ottobre 2016
E’ stato pubblicato l’Avviso di selezione per l’.a.a. 2015/2016 GLOBUS TESI destinato agli studenti regolarmente iscritti ai corsi di studio di 1° e 2° ciclo e ai corsi a ciclo unico di questa Università.

---

E’ stato pubblicato l’Avviso di selezione per l’.a.a. 2015/2016 GLOBUS TESI destinato agli studenti regolarmente iscritti  ai corsi di studio di 1° e 2° ciclo e ai corsi a ciclo unico di questa Università che intendono svolgere, presso università situate in paesi extracomunitari, attività di preparazione della tesi di laurea che ottengono pieno riconoscimento da parte del corso di studi di appartenenza.

Si tratta di:

• 50 soggiorni GLOBUS TESI riservati a coloro che sono regolarmente iscritti all’anno accademico 2015/2016.

L’iscrizione deve essere fatta online entro le ore 12.00 del giorno 08 Settembre 2016.

Di seguito i documenti di riferimento.

La documentazione da allegare alla domanda non dovrà essere consegnata a mano ma caricata online, all’atto dell’iscrizione, in un unico file in formato pdf rinominato con nome e cognome del candidati (esempio: mario_rossi.pdf)

Leggi l’avviso importante per il caricamento dell’allegato pdf.

Prima di effettuare l’iscrizione, si raccomanda di leggere attentamente l’avviso di selezione.

Dovete prima di tutto effettuare l’accesso alla vostra pagina personale cliccando sul seguente link https://unica.esse3.cineca.it/Home.do, poi cliccate sulla voce Segreteria del menu a sinistra e successivamente sulla voce Borse di Mobilità “Globus Tesi”.

Per maggiori informazioni si prega di contattare:

Direzione per la didattica e l’orientamento Settore mobilità studentesca ed attività relative ai programmi di scambio, Via San Giorgio n. 12 – 09124 Cagliari.

tel. +39 070 6756536 –  fax. +39 070 6756543

email: erasmus@unica.it