UniCa UniCa News Avvisi Avviso Reunion i laureati in Economia Commercio A.A. 1967/68

Avviso Reunion i laureati in Economia Commercio A.A. 1967/68

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali

04 settembre 2018
Avvisi al pubblico

---

Si informano gli interessati che il prossimo 5 Settembre alle ore 17:00 nella nostra aula magna presso il palazzo Baffi  si terrà un'iniziativa particolare, che riunirà i laureati della Facoltà di Economia dell’Università di Cagliari nel 50° anno dalla loro laurea, per una cerimonia di consegna di una pergamena per celebrare tale traguardo.

Lo spirito di questa iniziativa è quello tipico delle comunità di alumni e cioè di costituire un gruppo di Ex-Alumni che potrà rafforzare il senso di appartenenza alla propria Università e consolidare i rapporti con l’Istituzione, i suoi docenti e gli alunni in corso, interagendo  con azioni di maggior incisività rispetto al passato.

Ultimi avvisi