UniCa UniCa News Avvisi PUBBLICATE SUL SITO DEL SETTORE MOBILITÀ STUDENTESCA IN DATA 03.07.2018 LE GRADUATORIE DEFINITIVE DEL BANDO GLOBUS PLACEMENT

Autore dell'avviso: Ateneo

03 luglio 2018
Tutti i candidati presenti nelle sottoelencate graduatorie definitive sono risultati idonei a svolgere un tirocinio Globus Placement nel corso dell’a.a. 2017/2018. Gli studenti indicati con il colore rosso sono risultati assegnatari della borsa di mobilità.

---

Tutti i candidati presenti nelle graduatorie definitive  allegate sono risultati idonei a svolgere un tirocinio Globus Placement nel corso dell’a.a. 2017/2018.

Gli studenti indicati con il colore rosso sono risultati altresì assegnatari della borsa di mobilità.

Tutti i beneficiari, con e senza borsa, che non avessero ancora individuato un ente ospitante, avranno 30 giorni di tempo per individuare un ente di destinazione, così come indicato nell’Avviso di selezione (DR 236 del 12.04.2018 – Art. 6).

Una volta individuato l’ente ospitante, gli studenti presenti nelle graduatorie sono invitati a compilare il modulo online http://sites.unica.it/modulimobilita/lettera-di-accettazione-globus-placement/  segnalando, nello spazio apposito, i dati dell’ente ospitante e caricando la relativa lettera di accettazione, entro e non oltre il 31 luglio 2018.

Coloro che hanno già individuato la sede del tirocinio, e sono in partenza nel mese di luglio, devono  comunicare con un congruo anticipo la data esatta di partenza al Settore Mobilità Studentesca inviando una e-mail a ismoka_tirocini@unica.it e indicando nell’oggetto “Globus Placement 2017/2018 - Comunicazione data di partenza“.

Si precisa che la documentazione relativa alla borsa di mobilità è disponibile sul sito www.unica.it – alla voce Mobilità Internazionale – Mobilità Studenti – Globus – Globus Placement – Modulistica

Ultimi avvisi