UniCa UniCa News Avvisi Pubblicato il contratto ( accordo finanziario) Erasmus+ studio relativo all'a.a.2018/2019

Pubblicato il contratto ( accordo finanziario) Erasmus+ studio relativo all'a.a.2018/2019

Autore dell'avviso: Ateneo

26 giugno 2018
Data di scadenza consegna ad Ismoka di 2 copie ( una per lo studente e una per Ismoka!!!) con firma in originale: 29.06.2018

---

Pubblicato il contratto ( accordo finanziario) Erasmus+ studio relativo all'a.a.2018/2019, nel cui testo vengono evidenziate in giallo alcune indicazioni per la compilazione.  

La data di scadenza per la consegna ad Ismoka di 2 copie  dello stesso con la firma dello studente  in originale è fissata al 29.06.2018 per le partenze del PRIMO SEMESTRE ed entro il 31.10.2018 per le partenze del SECONDO SEMESTRE. 

ll  contratto di mobilità, debitamente compilato e sottoscritto dallo studente, viene poi sottoscritto dal Pro Rettore  all’Internazionalizzazione di UNICA, la Prof.ssa Alessandra Carucci, che firmerà, solo dopo il controllo di Ismoka,  le due copie nei nostri uffici ( si invita  quindi a non riviolgersi direttamente alla Professoressa Carucci !!!!!) 

E' DISPONIBILE SUL SITO UNA VERSIONE WORD DI PROVA, CHE DEVE ESSERE COMPILATA AL COMPUTER. 

NON VERRANNO ACCETTATI ESEMPLARI COMPILATI A MANO. 

Il contratto deve essere sottoscritto da tutti gli assegnatari del soggiorno di mobilità, con o senza borsa.  Per coloro che sono senza borsa dovrà essere riportata in sede di contratto l’indicazione “ZERO GRANT”

Insieme al contratto andrà consegnata la seguente documantazione:

1. Una fotocopia della carta sanitaria europea o di analogo documento relativo all’assistenza sanitaria all’estero.

2. L’ultima pagina della comunicazione di vincita, debitamente sottoscritta dall’assegnatario del soggiorno di studio.

Coloro che non possono recarsi ad Ismoka per la consegna entro il 29.06.2018, possono anticipare una copia del contratto per email a erasmus1819@unica.it; ma poichè la firma sul contratto dello studente deve essere obbigatoriamente originale, devono comunque trovare il modo di spedire o di recarsi di persona a  Ismoka entro il 31.07.2018 per firmare la versione originale. 

Entro il 31.07.2018 per coloro che partono nel primo semestre ed entro il 31.10.2018 per coloro che partono nel secondo semestre andrà altresi consegnata: 

1. Una fotocopia della certificazione relativa alla competenza linguistica posseduta prima della partenza e rispettosa del livello richiesto dalla sede di appartenenza; 

2. il Learning Agreement, debitamente sottoscritto dalla sede estera e da UNICA. 

Viene altresì pubblicata la comunicazione di vincita aggiornata e il testo del learning agreement nel quale sono state inserite in giallo alcune indicazioni per la compilazione. 

SI RICORDA CHE LA MAIL A CUI INVIARE TUTTE LE COMUNICAZIONI  è erasmus1819@unica.it; alle mail inviate ad erasmus@unica.it per problemi tecnici non potrà essere data risposta alcuna. 

SI RICORDA INOLTRE CHE PER POTER BENEFICIARE DEI PAGAMENTI, L'IBAN RELATIVO AL CONTO SU CUI ACCREDITARE LA BORSA DI MOBILITA' DEVE ESSERE INDICATO  NEL CONTRATTO CARTACEO E INSERITO CONTESTUALMENTE SU ESSE3. 

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie