UniCa UniCa News Avvisi Corso di formazione "Introduction to multivariate methods in environmental/occupational epidemiology"

Autore dell'avviso: Ateneo

05 giugno 2018
Prof. Kyle Steenland Emory - Rollins School of Public Health, Emory University Atlanta, USA

---

Nell’ambito del Programma Visiting Professor 2017/2018, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna,

il Prof. Kyle Steenland della Emory University di Atlanta, USA, terrà un corso di formazione dal titolo:

Le lezioni si terranno a partire da martedì 5 a venerdì 8 giugno 2018, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 in Aula Zedda, presso il Dipartimento di Scienze Mediche e Sanità Pubblica,Cittadella Universitaria di Monserrato, Blocco I, Assedidattico di Medicina, piano zero.

Per eventuali adesioni, a causa del limitato numero di posti disponibili, è necessario registrarsi sul sito web del Dipartimento di Scienze Mediche e Sanità Pubblica:

Ultimi avvisi