UniCa UniCa News Avvisi Erasmus+ Studio 2018/19 - Test linguistici presso CLA - 21 maggio 2018

Erasmus+ Studio 2018/19 - Test linguistici presso CLA - 21 maggio 2018

Autore dell'avviso: Ateneo

10 maggio 2018
Secondo appuntamento con il test di lingua per gli studenti Erasmus+ studio 2018/19 che non hanno sostenuto il test nella prima data del 10 maggio.

---

Si informano gli studenti risultati idonei (con e senza borsa di mobilità ma con sede di destinazione) della selezione Erasmus+ studio che a partire da oggi e fino alle ore 14:00 del 15 maggio 2018 è possibile iscriversi al test di piazzamento linguistico che si svolgerà presso il laboratorio 58 del CLA (via is mirrionis 1, loc. Sa Duchessa) il giorno 21 maggio a partire dalle ore 9:00.

Il test è riservato agli studenti che non hanno sostenuto la prova in data 10 maggio.

Alla chiusura delle iscrizioni saranno pubblicati gli orari esatti dei test linguistici. Si rammenta che i test saranno effettuati direttamente nelle postazioni computer del laboratorio del CLA.

Chi fosse già in possesso della certificazione di competenza linguistica, così come richiesto dalla sede di destinazione assegnata, dovrà compilare il modulo allegando la relativa certificazione.

Il livello richiesto dalla sede estera è indicato nelle schede del bando al seguente link (pagina bando e schede Facoltà).

L'ELENCO DEGLI ISCRITTI AL TEST E' DISPONIBILE DI SEGUITO

Ultimi avvisi