UniCa UniCa News Avvisi Ciclo di lezioni in inglese del Prof. William B.T. Mock (John Marshall Law School, Chicago)

Autore dell'avviso: Ateneo

04 maggio 2018
Fourth Generation Human Rights

---

Finanziato dal programma Visiting Professor della Regione autonoma della Sardegna i giorni  4 e 11 maggio dalle h. 9 alle h. 11, 14-15-16-17-18 maggio dalle h. 10 alle h. 12  presso l'Aula Arcari di V. S. Ignazio n. 86 il  Prof. William B.T. Mock della John Marshall Law School di Chicago terrà un ciclo di lezioni in inglese su:

"Fourth Generation Human Rights."

Ordinario di Diritto Internazionale, esperto di Legal Transparency, membro del Executive Committee of the Section of International Law of the American Bar Association, Liaison of the American Bar Association to the United Nations Open-Ended Working Group on Ageing, tratterà il fenomeno della emersione dei diritti collegati allo sviluppo tecnologico.

Il corso si concluderà con un Convegno su Developing a United Nations Convention on Human Rights for Older Persons nella settimana del 21-25 maggio in data che verrà comunicata in seguito.

Tutti sono invitati a partecipare.

Ultimi avvisi