UniCa UniCa News Avvisi Seminari prof.ssa Roberta DENARO

Seminari prof.ssa Roberta DENARO

Autore dell'avviso: Angela Langone

01 maggio 2018
Nel quadro della manifestazione "Questioni di lingua e cultura araba" organizzata dalla prof.ssa Langone, si terranno i seminari della prof.ssa Roberta DENARO (Università di Napoli L'Orientale), dal titolo "OLTRE SHAHRAZAD. Due percorsi storico-letterari intorno alle Mille e Una Notte" giovedì 10 maggio, ore 14.00-16.00, in Aula Magna (Ia parte dei seminari) e venerdì 11 maggio 2018, ore 12.00-14.00, in aula 7 (II parte dei seminari) presso il Polo Aresu. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

---

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Ultimi avvisi