UniCa UniCa News Avvisi Ciclo di seminari del Visiting Professor Olivier J. Manzoni (Institut de Neurobiologie de la Méditerranée)

Autore dell'avviso: Ateneo

17 aprile 2018
Origine multifattoriale dello sviluppo di disturbi neuropsichiatrici: un focus sulle vie mesocorticolimbiche

---

Nell’ambito del Programma “Visiting Professor” 2017-2018, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna, il Prof. Olivier J. Manzoni (Institut de Neurobiologie de la Méditerranée, Marsiglia) terrà un ciclo di seminari alle ore 15:00 presso la Cittadella Universitaria di Monserrato:

1) Martedì 17 aprile: " Synaptic-made cannabinoids, volume 1: High-time for the healthy brain.” Aula 7 asse D2 (blocco H)

2) Giovedì 19 aprile: "Synaptic-made cannabinoids, volume 2: Malfunctioning hubs in neuropsychiatric diseases.” Aula F asse D2 (blocco H)

3) Martedì 24 aprile: " Plant made cannabinoids: effects of cannabis during lifetime, it’s all about sex" Aula 7 asse D2 (blocco H)

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare la Prof.ssa Miriam Melis (myriam@unica.it).

Ultimi avvisi