Autore dell'avviso: Ateneo

25 aprile 2022

SUMMER SCHOOL DI DUE SETTIMANE IN ATENEI EUROPEI EDUC partner di UniCa. Aperte le candidature degli studenti per un'importante esperienza internazionale di studio e arricchimento culturale. SCADENZA DOMANDE: 25 APRILE

Candidati anche tu per uno dei 4 corsi intensivi presso le università partner dell’Alleanza EDUC e vivi un’esperienza internazionale di due settimane che ti permetterà di arricchire le tue competenze e allo stesso tempo immergerti nella cultura di un Paese straniero.

21 aprile 2022

EDUC: AVVISO DI MOBILITÀ "GAP YEAR". Disponibili 12 borse per trascorrere un semestre di studio in una delle due università partner francesi di UniCa, Paris Nanterre oppure Rennes 1. SCADENZA DOMANDE: 21 APRILE

È stato pubblicato il 7 aprile 2022, il terzo avviso di selezione aperto agli studenti di UniCa interessati a partecipare al Gap Year, il nuovo strumento di mobilità, sviluppato dall’Alleanza EDUC, che consente di trascorrere un semestre di mobilità fisica presso una delle università partner francesi - Paris Nanterre o Rennes 1 - per seguire corsi e sostenere esami in una o più discipline, diverse da quelle del proprio corso di studio.