Avvisi

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali





30 gennaio 2023

CESSIONE SISTEMA DI LIQUEFAZIONE DELL'ELIO (MOD 1410). Pubblicato dal Dipartimento di Fisica l’avviso per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate all'acquisizione del macchinario. SCADENZA: 30 GENNAIO 2023

Il Dipartimento di Fisica procede ad una chiamata pubblica per la raccolta di manifestazione di interesse per l’acquisizione di un Sistema di liquefazione dell'elio mod 1410. Il macchinario - datato 1999 - è attualmente posizionato nei laboratori del dipartimento (Cittadella universitaria di Monserrato).

27 gennaio 2023

HORIZON EUROPE - Consulenza tecnica specialistica gratuita sui bandi europei in programma lunedì 6 febbraio. Prenotazione appuntamenti previo contatto col settore Assistenza tecnica ricerca Ue e NordAmerica. SCADENZA INVIO ABSTRACT: 27 GENNAIO

L'attività, organizzata nell'ambito del protocollo d'intesa con Sardegna Ricerche, l'Università di Cagliari, l'Università di Sassari e con la collaborazione della Società EUCORE Consulting, propone di fornire ai partecipanti supporto o informazioni sui diversi aspetti della progettazione europea.

10 gennaio 2023

HORIZON EUROPE - Consulenza tecnica specialistica gratuita sui bandi europei in programma martedì 17 gennaio. Prenotazione appuntamenti previo contatto col settore Assistenza tecnica ricerca Ue e NordAmerica. SCADENZA INVIO ABSTRACT: 10 GENNAIO

L'attività, organizzata nell'ambito del protocollo d'intesa con Sardegna Ricerche, l'Università di Cagliari, l'Università di Sassari e con la collaborazione della Società EUCORE Consulting, propone di fornire ai partecipanti supporto o informazioni sui diversi aspetti della progettazione europea.

31 dicembre 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: SABATO 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie