UniCa Enti e imprese Bandi di gara Avvisi e bandi forniture e servizi DAA

Avvisi e bandi forniture e servizi DAA

Avvisi




19 maggio 2020

C299-19 AVVISO - ESITO RIUNIONE DEL SEGGIO DEL 19 MAGGIO

C299-19 Procedura aperta sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 60 del d. Lgs. 50/2016, per l’affidamento delle concessioni di spazi da destinare al servizio bar e piccola caffetteria per la durata di cinque anni, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, articolata in tre lotti. Lotto 1) Polo economico-giuridico, viale Sant’Ignazio 84 - € 720.000,00 oltre Iva – CIG 81408287C8; Lotto 2) Campus Aresu, via San Giorgio 12 - € 480.000,00 oltre Iva – CIG 8140848849; Lotto 3) Cittadella Universitaria di Monserrato € 1. 440.000,00 oltre Iva CIG 81408791E0 - Valore complessivo stimato delle concessioni, ai sensi dell’art. 167 del Codice: € 2.640.000,00 oltre Iva.

15 maggio 2020

C299-19 AVVISO - RIUNIONE DEL SEGGIO

C299-19 Procedura aperta sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 60 del d. Lgs. 50/2016, per l’affidamento delle concessioni di spazi da destinare al servizio bar e piccola caffetteria per la durata di cinque anni, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, articolata in tre lotti. Lotto 1) Polo economico-giuridico, viale Sant’Ignazio 84 - € 720.000,00 oltre Iva – CIG 81408287C8; Lotto 2) Campus Aresu, via San Giorgio 12 - € 480.000,00 oltre Iva – CIG 8140848849; Lotto 3) Cittadella Universitaria di Monserrato € 1. 440.000,00 oltre Iva CIG 81408791E0 - Valore complessivo stimato delle concessioni, ai sensi dell’art. 167 del Codice: € 2.640.000,00 oltre Iva.

20 aprile 2020

C299-19 AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI.

C299-19 Procedura aperta sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 60 del d. Lgs. 50/2016, per l’affidamento delle concessioni di spazi da destinare al servizio bar e piccola caffetteria per la durata di cinque anni, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, articolata in tre lotti. Lotto 1) Polo economico-giuridico, viale Sant’Ignazio 84 - € 720.000,00 oltre Iva – CIG 81408287C8; Lotto 2) Campus Aresu, via San Giorgio 12 - € 480.000,00 oltre Iva – CIG 8140848849; Lotto 3) Cittadella Universitaria di Monserrato € 1. 440.000,00 oltre Iva CIG 81408791E0 - Valore complessivo stimato delle concessioni, ai sensi dell’art. 167 del Codice: € 2.640.000,00 oltre Iva.

16 marzo 2020

C299-19 AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E LA RICHIESTA DI CHIARIMENTI.

C299-19 Procedura aperta sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 60 del d. Lgs. 50/2016, per l’affidamento delle concessioni di spazi da destinare al servizio bar e piccola caffetteria per la durata di cinque anni, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, articolata in tre lotti. Lotto 1) Polo economico-giuridico, viale Sant’Ignazio 84 - € 720.000,00 oltre Iva – CIG 81408287C8; Lotto 2) Campus Aresu, via San Giorgio 12 - € 480.000,00 oltre Iva – CIG 8140848849; Lotto 3) Cittadella Universitaria di Monserrato € 1. 440.000,00 oltre Iva CIG 81408791E0 - Valore complessivo stimato delle concessioni, ai sensi dell’art. 167 del Codice: € 2.640.000,00 oltre Iva.

Bandi




Esito gara d'appalto servizio postale

ESITO GARA D'APPALTO SERVIZIO POSTALE- PROCEDGARA D'APPALTO MEDIANTE PROCEDURA RISTRETTA, AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 163/2006 E SUCCESSIVE MODIFICHE ED INTEGRAZIONI, PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA DI DATA CENTER PER L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI. IMPORTO A BASE DI GARA € 631.061,21 OLTRE L’IVA. CUP: F59J10000080008 CIG: 056254854A CPV: 30211100-2 FINANZIAMENTO P.O.R FESR 2007-2013, OBIETTIVO COMPETITIVITÀ REGIONALE E OCCUPAZIONE, ASSE I SOCIETÀ DELL’INFORMAZIONE – LINEA DI ATTIVITÀ 1.2.2.C E ASSE V SVILUPPO URBANO – LINEA DI ATTIVITÀ 5.1.5.B. LA SEGUENTE SELEZIONE È IN FASE CONCLUSIVA E I CONCORRENTI SONO GIÀ STATI SELEZIONATI TRAMITE PUBBLICAZIONE DI BANDO NEL MESE DI DICEMBRE 2010 SONO PERTANTO INVITATI SOLO GLI AMMESSI A TALE PRE SELEZIONE.URE IN ECONOMIA

Data pubblicazione: 08 marzo 2011
CIG: 056254854A

Gara per l'affidamento del servizio di assicurazione

GARA PUBBLICA COMUNITARIA CON PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE PER GLI STUDENTI D’ATENEO CAT. 06 CPV 66510000 DA AGGIUDICARSI SECONDO IL CRITERIO DEL PREZZO PIÙ BASSO DI CUI AL D.LGS. 163/06 E S.M.I. CON LE MODALITÀ, PREVISTE NEL CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO PER IL PERIODO 2011/2016. POLIZZE STUDENTI IMPORTO A BASE DI GARA ANNUALE PRESUNTA € 199.500,00 OLTRE L’IVA. CIG: 10752772A6

Data pubblicazione: 28 febbraio 2011
CIG: 10752772A6

Elenco fornitori e prestatori di forniture e servizi

ISTITUZIONE DELL’ELENCO DEI FORNITORI E DEI PRESTATORI DI FORNITURE E SERVIZI

Data pubblicazione: 13 dicembre 2010

Progetti laboratori RAS

P.O.R FESR 2007-2013, Obiettivo Competitività Regionale e Occupazione, Asse I Società dell’informazione – Linea di Attività 1.2.2.c  e Asse V Sviluppo Urbano – Linea di Attività 5.1.5.b

  • Procedura ristretta per la fornitura e l’installazione di arredi generici per Laboratori, Aule ed Uffici connessi, dell’Università degli Studi di Cagliari 
  • Procedura ristretta per la realizzazione del nuovo BackBone per il collegamento dei laboratori didattici dell’Università degli Studi di Cagliari
  • Procedura ristretta per la fornitura di un cabling TD/TF più Upgrade dei sistemi centrali per il collegamento dei Laboratori didattici dell’Università degli Studi di Cagliari
  • Procedura ristretta per la fornitura di un sistema di Data Center per l’Università degli Studi di Cagliari
  • Procedura ristretta per la fornitura e l’installazione di hardware per l’Università degli Studi di Cagliari

 

Data pubblicazione: 10 novembre 2010

Gara per l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa

GARA PUBBLICA COMUNITARIA CON PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA CAT. 17 – CPV 55512000-2 TRAMITE BUONI PASTO ELETTRONICI PER L’ATENEO DA AGGIUDICARSI SECONDO IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA CON L’ANOMALIA DELLE OFFERTE DI CUI AL D.LGS. 163/06 E S.M.I. E AL D.P.C.M. 18.11.2005 CON LE MODALITA’ PREVISTE NEL CAPITOLATO SPECIALE D’APPALTO PER IL TRIENNIO 2011/2013 IMPORTO A BASE DI GARA ANNUALE PRESUNTO € 911.710/80 IVA COMPRESA. IMPORTO COMPLESSIVO TRIENNALE PRESUNTO € 2.735.132/40 IVA COMPRESA, SE SOGGETTO A RINNOVO PER LO STESSO PERIODO € 5.470.264/80 IVA COMPRESA. CIG:055500656F

Data pubblicazione: 26 ottobre 2010
CIG: 055500656F

Questionario e social

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