UniCa UniCa News Avvisi C299-19 AVVISO - ESITO RIUNIONE DEL SEGGIO DEL 19 MAGGIO

C299-19 AVVISO - ESITO RIUNIONE DEL SEGGIO DEL 19 MAGGIO

Autore dell'avviso: Ateneo

19 maggio 2020
C299-19 Procedura aperta sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 60 del d. Lgs. 50/2016, per l’affidamento delle concessioni di spazi da destinare al servizio bar e piccola caffetteria per la durata di cinque anni, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, articolata in tre lotti. Lotto 1) Polo economico-giuridico, viale Sant’Ignazio 84 - € 720.000,00 oltre Iva – CIG 81408287C8; Lotto 2) Campus Aresu, via San Giorgio 12 - € 480.000,00 oltre Iva – CIG 8140848849; Lotto 3) Cittadella Universitaria di Monserrato € 1. 440.000,00 oltre Iva CIG 81408791E0 - Valore complessivo stimato delle concessioni, ai sensi dell’art. 167 del Codice: € 2.640.000,00 oltre Iva.

---

AVVISO

“Procedura aperta sotto soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 60 del d. Lgs. 50/2016, per l’affidamento delle concessioni di spazi da destinare al servizio bar e piccola caffetteria per la durata di cinque anni, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, articolata in tre lotti:

  • Lotto 1) Polo economico-giuridico, viale Sant’Ignazio 84 - € 720.000,00 oltre Iva – CIG 81408287C8
  • Lotto 2) Campus Aresu, via San Giorgio 12 - € 480.000,00 oltre Iva – CIG 8140848849
  • Lotto 3) Cittadella Universitaria di Monserrato € 1. 440.000,00 oltre Iva CIG81408791E0

Valore complessivo stimato delle concessioni, ai sensi dell’art. 167 del Codice: € 2.640.000,00 oltre IVA - CUI S80019600925201900073C2-20”

Si comunica che il giorno 19 maggio 2020, alle ore 10.00, il seggio, in modalità telematica tramite la piattaforma Teams, ha dato avvio alle operazioni di gara secondo quanto prescritto dall’art. 29 del Disciplinare e dell’art. 133, comma 8, del D. lgs. 50/2016.

Il seggio ha provveduto all’apertura, in modalità telematica, con lo svolgimento delle attività sulla piattaforma “Appalti e affidamenti”., delle buste contenenti l’offerta tecnica presentate in tutti e tre i lotti, al fine di verificarne la regolarità formale. La valutazione del loro contenuto è rimessa alla Commissione che verrà nominata successivamente, previa estrazione dei componenti da parte del seggio in seduta pubblica.

La data della seduta verrà comunicata sul Portale “Appalti e affidamenti” e sul sito di questo Ateneo.

Terminate le operazioni alle ore 11:10, il seggio ha rimesso gli atti alla Stazione Appaltante per gli adempimenti conseguenti.

Ultimi avvisi

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie