UniCa UniCa News Avvisi Gruppo Teams Economia Politica 01/32 2023_24

Autore dell'avviso: William Addessi

02 ottobre 2023
Istruzioni per iscriversi al gruppo Teams di Economia Politica

Care studentesse e cari studenti,

siete pregati di unirvi al gruppo Teams “Economia Politica 01/32 2022_23”, dove verrà caricato eventuale materiale integrativo.

A tal fine sarà necessario:

registrarsi su Teams attraverso le credenziali unica. La piattaforma Microsoft Teams è installabile con il pacchetto MS Office secondo le istruzioni riportate all’indirizzo https://www.unica.it/unica/it/studenti_s08_ss12.page;

una volta dentro Teams cliccare su “Unisciti a un team o crearne uno” (generalmente collocato in alto a destra)

andare su “Partecipa a un team con un codice” e inserire il codice “ iprs25l” (è generalmente la seconda opzione a vostra disposizione)

Se tutto è andato a buon fine sarete membri del team “ Economia Politica 01/32 2022_23  ”.

All’interno di “File” – “Materiale del corso” troverete eventuali slide, note integrative ed esercizi

Ultimi avvisi