UniCa UniCa News Avvisi WEBINAR SU “LA COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE ALLA SFIDA DEL COVID-19 E DELL’INFODEMIA”

Autore dell'avviso: [30/35] Laurea in Scienze della Comunicazione

03 dicembre 2020

locandina seminario infodemia

Appuntamento dedicato alla comunicazione di crisi e alla circolazione delle notizie nel seminario del 4 dicembre su La comunicazione istituzionale alla sfida del Covid-19 e dell’infodemia.

Ne parlano Lelio Alfonso, autore del volume #ZonaRossa. Il Covid-19 tra infodemia e comunicazione (Guerini e Associati, 2020), che con l’occasione viene presentato; Gea Ducci, sociologa dei processi culturali e comunicativi dell’Università di Urbino Carlo Bo; Fabrizio Meloni, responsabile della comunicazione dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Cagliari. Modera Alessandro Lovari, che è anche il promotore dell’incontro rivolto soprattutto a studenti e studentesse dell’ateneo, ma aperto a chiunque sia interessato/a al tema.

Questo il link per partecipare: https://uva-live.zoom.us/j/81993391217#success

Ultimi avvisi