---
La Virtual Fair si terrà il 30 novembre ed è il career day on line della Borsa del Placement che giunge alla ventunesima edizione e ti consentirà di avere un’agenda di colloqui con aziende interessate a conoscerti, avendo trovato il tuo profilo in linea con i criteri ricercati.
È importante iscriversi entro il 15 novembre: dal 16 novembre le aziende inizieranno infatti a fissare i colloqui con i profili di interesse.Tra le 40 grandi aziende partecipanti alla Virtual Fair segnaliamo: Automobili Lamborghini, Ferrero, IBM, GlaxoSmithKline, P&G, Banca Sella, Spindox, Engie, Trow Nutrition, Bristol Myers Squibb, Accenture… Puoi vederle qui:
https://www.borsadelplacement.it/network
Alcune delle aziende partecipanti hanno piacere di presentarsi prima della Virtual Fair: iscriviti ai loro Recruiting Day se vuoi conoscere meglio la loro realtà e l’iter di selezione.
Il calendario:
12 novembre: Lavazza
19 novembre: WindTre
23 novembre: LIDL
24 novembre: Alleanza Assicurazione
Cosa puoi fare da subito:
1. Controlla la lista delle aziende partecipanti alla Virtual Fair e se trovi realtà di tuo interesse registrati al portale borsadelplacement.it
2. Apri il calendario eventi da loggato e clicca sui Recruiting Day di interesse e sulla Virtual Fair cliccando sul pulsante “Iscriviti”.
3. Ti consigliamo di iscriverti alla Virtual Fair entro il 15 novembre
Dal 16 novembre le aziende potranno fissare i colloqui
4. Monitora la tua agenda on line e preparati sulle aziende che ti hanno richiesto un colloquio: loro faranno lo stesso con te!
5. Dal 23 novembre potrai visualizzare le aziende interessate al tuo profilo e potrai proporti per un colloquio.
Il 30 novembre
Il giorno della Virtual Fair potrai effettuare i colloqui negli orari previsti dalla tua agenda.
La Virtual Fair da 11 anni è l’evento che consente, ai giovani in cerca della prima esperienza lavorativa, di fare colloqui on line, da casa, con grandi aziende operanti su territorio nazionale e all’estero.
Per informazioni scrivi a: info@borsadelplacement.it???????