UniCa UniCa News Avvisi Summer School “Sustainable Development Academy”

Summer School “Sustainable Development Academy”

Autore dell'avviso: Ateneo

24 gennaio 2023
La terza edizione della Summer School "Sustainable Development Academy" si terrà dal 21 agosto al 1° settembre 2023 presso l'Università di Potsdam, Campus Neues Palais.

---

La Summer School, che in passato ha registrato una grande partecipazione, si concentrerà su strategie e approcci creativi per raggiungere obiettivi di sostenibilità in linea con gli obiettivi dell'ONU, si terrà in inglese ed è rivolta agli studenti iscritti regolarmente ad un corso di studi di questa Università.

Per iscriversi è necessario compilare il form entro il 15 giugno 2023.

La partecipazione è soggetta al pagamento di una fee pari a 850 euro che comprende i costi dei corsi, del materiale di studio, city tour e certificato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare il sito: https://www.uni-potsdam.de/de/isc/kurse/summerschool/sda2023  o contattare il team della Summer School : isco@uni-potsdam.de

Ultimi avvisi