UniCa UniCa News Avvisi [ESAMI LABORATORIO MATEMATICO-STATISTICO 2019-20]

[ESAMI LABORATORIO MATEMATICO-STATISTICO 2019-20]

Autore dell'avviso: Silvia Columbu

06 agosto 2020
Si avvisano gli studenti che l’esame di Laboratorio Matematico Statistico consisterà di una prova scritta da svolgersi telematicamente.

Si utilizzeranno due applicativi:

1) “Microsoft Teams”, a cui gli studenti devono collegarsi mediante la stessa username utilizzata per l’accesso ad Esse3. Tramite questo applicativo la commissione potrà vedere gli studenti (soli in una stanza) che saranno connessi con webcam attiva e parteciperanno a una riunione a cui saranno invitati dalle docenti.

2) La piattaforma Moodle per l’e-learning. Tramite tale piattaforma gli studenti riceveranno i testi delle prove d’esame e consegneranno, alla fine del tempo a disposizione, l’esame svolto.

La prova scritta consisterà in due prove separate riguardanti il modulo Matlab e il modulo R. Ognuna delle due prove avrà durata di un’ora. Considerati i tempi per il riconoscimento degli studenti e l’intervallo tra le due prove, la durata complessiva dell’esame sarà di circa 3 ore.

Si richiede l’iscrizione all’appello su ESSE3: per motivi organizzativi le iscrizioni all’appello si chiuderanno 5 giorni prima della data ufficiale. Una volta effettuata l’iscrizione all’appello, gli studenti riceveranno via e-mail ulteriori istruzioni sull’accesso alla piattaforma Moodle e sulle modalità di consegna.

Ultimi avvisi