UniCa UniCa News Avvisi Servizio postale e ritiro plichi: avviata un'indagine di mercato

Servizio postale e ritiro plichi: avviata un'indagine di mercato

20 giugno 2024

---

È stato pubblicato l'avviso per un'indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto del servizio postale interno/esterno e di ritiro plichi dell’Università degli Studi di Cagliari. L’oggetto del servizio consiste nell’attività di raccolta e recapito degli invii postali (interno ed esterno, incluso il prestito interbibliotecario) nonché di ritiro plichi dell’Università degli Studi di Cagliari da svolgere nell’ambito delle sedi di Cagliari, Monserrato e presso tutte le altre sedi decentrate dell’Ateneo, ad esclusione dei servizi affidati in via esclusiva al fornitore del servizio universale (Società Poste Italiane S.p.a.).

Trattandosi di una indagine di mercato integrata con la richiesta di trasmissione preventivo, la stazione appaltante si riserva, a suo insindacabile giudizio, la più ampia potestà discrezionale che le consentirà pertanto di dare luogo o meno all'affidamento. Il contratto, se attivato, avrà la durata di 12 mesi (salvo, per il solo servizio di ritiro plichi, l’esaurimento del plafond contrattuale), eventualmente rinnovabile per altri 12 mesi.

Le imprese interessate a partecipare all'indagine di mercato, se in possesso dei requisiti definiti all'interno dell'avviso, possono presentare la loro manifestazione d'interesse improrogabilmente entro le ore 14:00 del 25 giugno 2024

L'avviso e la modulistica per partecipare sono disponibili nella sezione Amministrazione trasparente di questo sito, alla sezione Bandi e gare, al link qui sotto.

Ultimi avvisi