UniCa UniCa News Avvisi "Save the traditional village. The waterfront of the Cabras pond"

"Save the traditional village. The waterfront of the Cabras pond"

Autore dell'avviso: Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio

10 novembre 2023
Workshop Internazionale - Cabras, 10-14 novembre 2023

---

Dal 10 al 14 novembre 2023, a Cabras si svolgerà il Workshop Internazionale “Save the traditional village. The waterfront of the Cabras pond”, organizzato dal  Politecnico di Torino e dalla Shangay Jiao Tong University, in collaborazione con il nostro Ateneo.

Il numero di posti riservato a discenti UNICA è di 5 unità:

3 posti sono riservati agli specializzandi e alle specializzande della SSBAP

2 posti sono riservati agli studenti e alle studentesse iscritte alle Laurea Magistrale in Architettura.

Gli interessati e le interessate possono inviare la propria candidatura via e-mail all'indirizzo ssbap@unica.it, entro le ore 12.00 del 16 ottobre 2023.
Sulla base delle domande pervenute, entro il 18 ottobre 2023 sarà comunicata la conferma di partecipazione.

Tutti i dettagli nei documenti allegati

Ultimi avvisi