UniCa UniCa News Notizie Riparte lo Spazio Bambino – Ludoteca

Riparte lo Spazio Bambino – Ludoteca

Con l’avvio del secondo semestre e sempre nel rispetto delle normative in vigore per prevenire il contagio da coronavirus, è stato riattivato il servizio – rivolto alle studentesse, agli studenti e a tutto il personale dell’Ateneo – che sostiene la genitorialità. Orari e modalità per accedere all'iniziativa realizzata nella Stanza Rosa del Corpo aggiunto della Facoltà di Studi umanistici
11 marzo 2022
Lo Spazio Bambino - Ludoteca offre un servizio preziosissimo per sostenere la genitorialità

L’attività è garantita dalle pedagogiste Silvia Costantino, Dalila Massidda e Gisella Saiu e garantisce un servizio di accoglienza a favore di minori di età compresa tra i 12 mesi e i 10 anni

Sergio Nuvoli

Cagliari, 11 marzo 2022 – Con la ripresa del secondo semestre – e sempre nel rispetto della normativa vigente per la prevenzione del contagio – è nuovamente attivo il servizio “Spazio Bambino / Ludoteca” fruibile nella Stanza rosa della Facoltà di Studi umanistici (ubicata negli spazi del corpo aggiunto). L’attività è garantita dalle pedagogiste Silvia Costantino, Dalila Massidda e Gisella Saiu.

Si tratta del servizio di accoglienza a favore di minori da 12 mesi a 10 anni finalizzato a fornire servizi educativi e contemporaneamente a sostenere la genitorialità degli studenti/esse e del personale dell’Università degli Studi di Cagliari nell’ottica della conciliazione dei tempi dello studio e del lavoro con quelli della vita familiare.

Gli orari del servizio sono quelli specificati qui accanto, mentre è nuovamente attivo il portale per prenotare all’apposito link, indicato anche in calce alla notizia.

Ecco gli orari dello Spazio Bambino / Ludoteca
Ecco gli orari dello Spazio Bambino / Ludoteca

Presto attivi un numero e un indirizzo di posta elettronica dedicati: nel frattempo, ecco tutti i contatti per accedere al servizio

All’interno della pagina del servizio, è disponibile anche una pagina di aiuto all'utente (in alto a destra compare la scritta Aiuto), e sulla pagina del servizio possono inoltre essere scaricati i protocolli Covid–19.

A breve saranno attivati un numero ed un indirizzo di posta specifici: per il momento è possibile scrivere a risorseumane.stanzarosa@gmail.com - lmarras@unica.it o contattare il 347 3904698.

La Ludoteca UniCa
La Ludoteca UniCa

Link

Ultime notizie

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie